CAMPEGGIO INVERNALE? DAVVERO?
Quest’anno, assieme agli animatori dei ragazzi e ragazze delle Medie, l’associazione NOI San Carlo propone proprio ai ragazzi delle scuole Medie un campeggio invernale di tre giorni, da venerdì 27 a domenica 29 dicembre 2024, presso la casa parrocchia di Deggia.
L’idea degli animatori è quella di far vivere ai vostri figli la stessa atmosfera dei campeggi estivi – la casa, infatti, è la medesima in cui hanno passato una settimana lo scorso agosto – in cui trascorrere momenti di condivisione, amicizia, gioco e preghiera. Per valorizzare il tempo passato assieme e dare maggiore valore alle relazioni, gli animatori hanno scelto di passare questi giorni senza smartphone. Il patto è quello di lasciarlo direttamente a casa. Naturalmente i genitori, in caso di urgenze, avranno modo di contattare gli animatori attraverso i recapiti che trovate sotto.
L’appuntamento è alle ore 10:30 di venerdì 27 direttamente presso la casa di Deggia per iniziare la tre giorni che si concluderà domenica 29 dicembre alle ore 16:30. Ma l’esperienza non finisce così! Ci ritroveremo tutti assieme quella stessa sera alle ore 18:30 – con i ragazzi, le ragazze e le rispettive famiglie – alla Santa Messa presso la chiesa di San Carlo Borromeo.
COSA PORTARE?
Di seguito trovate la lista delle cose da non dimenticare:
– sacco a pelo invernale
– coprimaterasso e federa del cuscino
– ciabatte calde/pantofole
– scarponcini
– altro paio di scarpe di ricambio (è possibile che ci sia la neve, quindi meglio avere sempre un paio di scarpe asciutte)
– vestiti comodi e pesanti (almeno due cambi)
– pile e felpa
– giacca a vento
– guanti, berretto, sciarpa
– il necessario per l’igiene personale
– asciugamano
– fotocopia della carta di identità
Per sostenere questa esperienza la quota di iscrizione è di 50 euro. Se vostro figlio o figlia non è tesserato/a all’associazione NOI San Carlo per il corrente anno, è necessario effettuare l’iscrizione al costo di 6 euro.
Vi invitiamo a condividere la macchina nei viaggi di inizio e fine del campeggio in un’ottica di sostenibilità ambientale. Se ci dovessero essere problemi organizzativi o logistici, potete fare riferimento agli animatori.
COME ISCRIVERSI?
Iscriversi al campeggio invernale a Deggia è facile. Basta stampare, compilare e inviare la foto o il pdf dei seguenti documenti alla nostra mail noisancarlotrento@gmail.com con l’oggetto “Campeggio invernale 2024”. Vi risponderà Paola, la nostra Presidente!
1) Il/la partecipante è già tesserato/a a NOI San Carlo o a un’altra ass. NOI? Se sì, passa al punto numero 2. Se non è tesserato/a, basta compilare e inviarci via mail il modulo tesseramento (clicca qui per scaricare) e il modulo della privacy (clicca qui per scaricare) con i dati del partecipante.
2) Compila il modulo di iscrizione al campeggio che trovi a questo link.
3) Esegui il bonifico di 50 euro (più eventuali altri 6 di tesseramento) al nostro IBAN NOI SAN CARLO – A.P.S. IT12Q0830401846000046383886 con causale: Campeggio invernale 2024.
Ricordiamo che l’iscrizione è finalizzata solo al momento dell’effettivo pagamento. In caso di mancata partecipazione al campeggio, la quota sarà restituita al 50% solo in caso di impedimento legato a comprovati motivi di salute.
CONTATTI!
Per domande o dubbi potete contattare gli animatori ai seguenti recapiti.
Veronica: 3701521220 (anche messaggio whatsapp)
Alessandra: +49 1520658621
Martino: 3938885176
Davide: 3315932482
Ci vediamo a Deggia! Yeah!